Millionn | 2 Metodi Per Fare Soldi !

Posted by & filed under , , , , .

PippiLongstockingAfp_MGZOOMIn internet ci sono diversi metodi per fare soldi, programmi per guadagnare e sistemi per crearti dei profitti.

Millionn Network è uno di questi.

Il prodotto di questo network sono i segnali di opzioni binarie. Quindi si possono guadagnare bei soldini anche affiliando persone.

E Millionn paga da più di 2 anni.

Questo è l’ultimo pagamento che ho ricevuto proprio ieri. Ecco sotto l’immagine

 

Cattura

 

Iscriviti Gratis Cliccando Qui per avere maggiori Info.

Non so te, ma arrotondare lo stipendio allontana il direttore di banca.

Come detto ci sono 2 metodi per fare soldi in Millionn. I segnali di opzioni binarie sono stati dati negli ultimi 2 mesi in modo profittevole.

Ma andiamo per ordine. Cosa sono le opzioni binarie? Sono un sistema semplice nel trading online. Consiste nel prevedere la direzione che uno scambio di valuta, un bene, un’azione o un indice prenderà in un determinato periodo di tempo ( di solito Millionn sceglie scadenza a 5 minuti). Se non indovini perdi tutta la “puntata”, se indovini guadagni circa l’80% della somma messa a disposizione.

Sembra facile a dirsi, ma senza conoscenze particolari molte persone hanno perso Sacchi di Soldi.

Ora, nell’ultima settimana abbiamo fatto 2 operazioni su indicazione dello staff. E tutte e 2 sono state positive. ( a dire la verità le indicazioni erano 4 ma il broker-partner di Millionn aveva chiuso le possibilità di operare)

Ipotizzando che abbiamo investito 100 euro ad operazione, abbiamo ottenuto la scorsa settimana altri 156 euro di guadagno.

In definitiva, avendo iniziato da fine gennaio con il nuovo sistema, abbiamo ottenuto un R.O.I. superiore al 270% (170% netto in 10 settimane investendo il 10% per operazione)

Inoltre ieri la settimana è ripresa alla grande con un altra operazione andata in positivo anche il giorno di Pasquetta.

Lascia pure un commento sotto E CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS IN MILLIONN NETWORK E CONOSCERE I 2 METODI PER FARE SOLDI .

Commenti

comments